432

herz

432

herz

432 herz

La frequenza della natura

Componiamo le canzoni per i vostri bambini alla frequenza di 432 hz, l’intonazione armonica mentre la musica odierna viene suonata e registrata ad una frequenza di 440 hz.
Un brano è orecchiabile perché quella musica richiama la nostra stessa energia personale ed è in grado di influenzarla.
Esistono musiche che possono modificare le nostre vibrazioni e allo stesso tempo esistono musiche che diventano curative come la musica a 432 Hz. Se ognuno di noi è fatto di materia e la materia altro non è che energia, tutto ciò che risuona o non risuona con noi avrà per noi un impatto.
A livello di udito superficiale non avvertiamo differenza, ma ad un livello più profondo la musica agisce e cambia i processi all'interno dell’organismo.
Cosa accade? Il corpo si riposa, si ripara, elimina tensioni. La mente e il cervello stesso iniziano a produrre delle onde cerebrali estremamente benefiche, differenti da quelle emanate nelle normali attività quotidiane.
E’ proprio ciò che la musica suonata a 432 Hz fa. Si propaga nel corpo, dona energia e senso di pace ed è molto importante per un bambino o un neonato ascoltare musica che risuoni in armonia con la natura e con sé stesso.
Moltissimi ricercatori e musicisti hanno sperimentato tale beneficio tanto da sostenere con vigore che l’Accordatura Naturale è data solo sincronizzandosi sul LA a 432Hz. Questa frequenza già appartenuta al passato dell’uomo (vedi strumenti antichi greci ed egizi) ha trovato anche molti sostenitori nel passato più recente e nel presente, da Mozart ai Pink Floyd, da Verdi a Mick Jagger.

Seguici su:

facebook

instagram

youtube

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimaniamo in contatto

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di Una Canzone per Sempre.